Chi Siamo

        FRANCESCA SUARDI

 

Francesca è Trainer Energetico e Spirituale, Master Reiki Usui, Thetahealer e Channeller esegue incontri energetici fondati sugli insegnamenti ricevuti (Reiki, Ilahinoor,Guarigione Quantica, Regressione Spirituale,Theta Healing) uniti a tecniche di pulizia, protezione e Perdono Assoluto.

 

Sperimenta negli anni esperienze come Organizzatrice di Eventi e Export Manager, portando avanti in parallelo la Ricerca della Verità e della Consapevolezza, fino a decidere di dedicarsi completamente al Servizio del Divino, creando i Portali ANGELS WORLD ,ETICHIAMO e PROGETTO RISVEGLIO con numerosi progetti al loro interno volti alla diffusione del Risveglio Collettivo in più ambiti.

Affianca nel percorso di Risveglio di Coscienza verso la ri-connessione con la Sorgente, sino a ritrovare la propria maestria.

 

Siti Web :               www.angelsworld.it

                                www.etichiamo.it

                               www.progettorisveglio.it

                                www.spiritualfitness.eu

 

Mail:                   francesca.suardi@angelsworld.it

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/angelsworldit/

Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/AngelsWorldit/

 

BIOGRAFIA

 

Il cammino spirituale di Francesca Suardi inizia nel 2003, immediatamente in seguito alla morte della nonna materna che fungerà da guida per i successivi diciotto mesi.

Giungono infatti ripetuti messaggi e numerosi viaggi astrali nei quali vi è il ricongiungimento con il suo spirito e il viaggio in dimensioni parallele dove tutto è Pace e Amore.

 

Dopo poco avviene l’iniziazione al Reiki 1°livello per mezzo di un maestro spirituale al servizio come guaritore in una comunità montana bergamasca. A distanza di un anno arriva l’iniziazione al 2°livello, che apre maggiormente le porte a visioni legate a vite passate.

 

Numerose esperienze e talenti vengono trattati, sviluppati e studiati negli anni e giunge sempre più la comprensione di essere uno strumento, un canale di comunicazione tra i mondi sottili e la dimensione terrena.

 

Nel 2011 avviene l’iniziazione al Tao (la Verità, la Via) con la rivelazione dei Tre Tesori, siglando la Promessa di Coltivare ,ovvero di seguire la Via secondo le nostre capacità, mostrando e aiutando coloro che vogliono seguire la Verità attraverso l’apertura ad una Coscienza Superiore.

 

Grazie al conseguimento del Reiki Master nel 2013 giunge una nuova comprensione del Tutto, che passa attraverso la fusione totale con la natura e l’integrazione tra il Sé Superiore e la coscienza terrena. Attraverso la modifica delle frequenze vibrazionali e una profonda purificazione giungono energie angeliche che portano messaggi divini e consigli.

 

Ulteriore consapevolezza cosmica arriva nei mesi successivi grazie all’incontro con Kiara Windrider, maestro spirituale indiano e ricercatore del processo di risveglio planetario. Con lui giunge l’insegnamento della tecnica Ilahinoor, ovvero Luce Divina Universale utilizzata per secoli dai Maestri e dagli Iniziati per ascendere, attraverso la quale c’è la fusione tra il Corpo fisico e il Corpo di Luce. Avviene la creazione di un ponte fra il Subconscio, Conscio e Superconscio e un accesso diretto alle frequenze superiori della guarigione e del risveglio, riattivando anche la Merkaba olografica, ovvero il campo geometrico energetico attorno al nostro corpo.

 

Sempre nel 2013 arriva l'intuizione di un Villaggio ricreativo multiattività, culturale ed olistico (in fase di studio) all’interno del quale si prospetta l’integrazione e lo sviluppo di talenti materiali e spirituali.

 

Negli ultimi due anni si sono intensificati i contatti con i Fratelli Stellari che più volte hanno lasciato messaggi di puro Amore e numerose nuove intuizioni e visioni, tra le quali a Luglio 2015 l'inizio della creazione del Portale Angels World.

 

Grazie all’incontro a novembre 2015 con Hector Galicia (contattista dei fratelli Andromediani) avviene una profonda trasformazione e pulizia interiore. Le tecniche vengono ulteriormente affinate e favoriscono messaggi ed intuizioni ancora più nitidi con contatti ed intense esperienze con le Guide di Andromeda.

 

Particolarmente sentiti sono stati i seminari tenuti dai ragazzi della Settima Soglia (Emiliano Soldani e Fabio Azzolina) grazie alla loro meravigliosa energia, con preziosi insegnamenti riguardanti i Codici solari di Sesta dimensione e il QSE (Quantum Solution Energy), ovvero l'arte di creare realtà ed esprimere illimitati poteri quantici.

 

A gennaio del 2016 lancia il Portale Angels World e successivamente a marzo l'altro Portale EtichiAmo,che attraverso convegni, eventi itineranti e viaggi, vuole guidare l'Essere umano verso un mondo Etico fatto di equilibrio, armonia, corretto stile di vita e benessere psico-fisico, portando rispetto e Amore a Madre Terra, a tutti gli Esseri e agli animali.

 

Sempre nel 2016 collabora alla creazione e al lancio di Spiritual Fitness TM, il nuovo metodo di fitness evolutivo che unisce il movimento del corpo alla meditazione e alla respirazione.

 

Frequenta il Corso Internazionale di Ipnosi Regressiva che le permette di affinare ulteriormente le tecniche di regressione.

 

Il 2017 si apre con il lancio di Progetto Risveglio, un contenitore di eventi spirituali ed etici, nonché con la Certificazione di Theta Healing DNA II.

 

Con la collaborazione di..

           CARLO ZANNI

 

Carlo Zanni nasce a Alzano Lombardo il 31/07/1981, e vive una bellissima e spensierata infanzia in un piccolo paesino di montagna a contatto con la natura. Pur essendo sempre stato a contatto con la spiritualità, verso i 17 anni vive un momento particolare di risveglio che poi intensificherà grazie al supporto del Maestro Fausto Bombardelli e altri fratelli luminosi. Si diploma come perito meccanico e dopo il servizio militare intraprende la scuola di massofisioterapia.

 

Dopo molti episodi mistici e particolari, più avanti, in un viaggio a Medjugorie, succede un ulteriore spinta che lo porta a prendere coscienza di molte cose, unendo sempre più puntini fondendo scienza e spiritualità.

 

Oggi dopo aver “ritrovato” la sua vera identità afferma con estrema sicurezza di essere uno di quelli definiti “bambini indaco” , esseri che si sono incarnati per aiutare l'umanità a evolvere in questi momenti di difficoltà e di grande transizione!

 

Quello che viene definito Arcangelo Mikaèl opera attraverso la frequenza indaco: il termine Arcangelo sta a rappresentare una sorta di “archetipo” di una o più virtù del CREATORE che opera attraverso i raggi della Luce, frequenze attraverso le quali ognuno di noi può vivere coscientemente nel momento che impara a conoscerle e utilizzarle. Il raggio indaco appunto porta questa frequenza, di rottura degli schemi attraverso il saper vedere la VERITA' oltre l'illusione della mente e degli occhi fisici! Raggio portatore della VOLONTA', della FEDE e della conseguente profonda PACE interiore!

 

Carlo si definisce dunque portatore di questa frequenza, cosi come molti altri nel mondo.  In realtà ogni essere è in grado di fare questo nella misura nella quale ne prende coscienza: è un naturale processo evolutivo!

In realtà molte sono le frequenze-raggi-virtù a cui ci si può connettere , tutto è a portata di mano, tutto è dentro di noi, solo bisogna imparare ad accedervi.

 

Nel corso dei suoi passaggi ha lavorato a lungo con il corpo, come istruttore-personal trainer e istruttore di nuoto, praticando inoltre moltissimi sport e arti marziali, sviluppando un particolare rapporto con esso. In contemporanea si diploma in massofisioterapia proseguendo con vari corsi per approfondire il massaggio e l'ascolto del corpo tra cui l'Orthobionomy.

 

Tra i punti più importanti su cui spinge, ci sono l'alimentazione (almeno vegetariana o meglio ancora vegana e oltre), la meditazione, la connessione con il Cuore, l'attività fisica, l'auto-riprogrammazione e l'addestramento della mente e l'auto-guarigione. E' inoltre fondamentale ritrovare la scintilla, la PASSIONE  per la vita, la libertà, attraverso lo sviluppo dei TALENTI messi al servizio con AMORE per il massimo bene di se stessi e di tutti, Madre Terra compresa !   

 

Ora porta avanti molti progetti compreso quello di UNIRE appunto tutti coloro che operano coscientemente per l'evoluzione nella Luce per rinforzare e velocizzare il processo di risveglio collettivo.

 

Contatti :

carlo.zanni@angelsworld.it

cellulare 328/3775564

www.carlozanni.wordpress.com

 

StampaStampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Angelsworld Bergamo mail : info@angelsworld.it