Nicolò di Lella

 

 

Dicono di lui..

“Nicolò Di Lella dedica la sua vita a mostrare alle persone la via interiore che porta al risveglio spirituale e lo fa attraverso la semplicità dell’amore.

Opera attraverso conferenze, filmati, corsi e incontri di risveglio della coscienza sia di gruppo che individuali. Attraverso la biopranoterapia aiuta le persone dal punto di vista fisico, mentale e spirituale.

 

E’ in contatto sin da piccolo con Entità di Luce, quindi riporta oggi le sue esperienze ed i messaggi che gli sono donati da questi esseri per sensibilizzare e "facilitare" la connessione con la propria vera essenza spirituale. E’ un ragazzo semplice, tranquillo e con una estrema sensibilità. Questa sensibilità innata lo porta a percepire e a leggere nell'altro emozioni, stati d'animo e pensieri anche con uno sguardo che sembra "scavare" l'anima. E' altruista e generoso e lo fa in modo totalmente disinteressato. Mette il cuore in ogni cosa che fa e muove tutto con amore e dolcezza. Amante degli animali, della natura e di ogni singola espressione del divino nella Terra e' attento all'alimentazione e al rispetto della natura. E' spesso silenzioso, si avvale di questo silenzio per trovare pace, concentrazione e meditazione. Sempre disponibile ad aiutare il prossimo.”


Nel novembre 2013 ha avuto un incontro diretto con gli esseri provenienti da Sirio ed il comandante della Federazione Galattica di Luce avvenuta tramite teletrasporto che dal letto di casa di Albiolo(CO) lo ha portato a Baveno sul lago Maggiore, dove gli sono state comunicate le condizioni del pianeta ed il perché le civiltà extraterrestri più avanzate spiritualmente e tecnologicamente stanno monitorando la Terra.

 

-Biopranoterapeuta Certificato dall’ “Istituto Scientifico di Ricerca ed Applicazione Energia Bioradiante” - BIOS SALUS EUROPA - di Torino.
-Documentato al Bioprana Test
-Documentato con Electron Photo Kirlian
-Documentate facoltà psichiche Karnak Test A.N.P.S.I “Associazione Nazionale Pranoterapeuti Sensitivi Italiani”
-Documentate facoltà bioradianti Karnak Test A.N.P.S.I. "Associazione Nazionale Pranoterapeuti Sensitivi Italiani"
-Theta Healer certificato “Theta Healing Istitute of Knowledge” DNA2 Base e DNA2 Avanzato
-Insegnante di respiro consapevole
-Insegnante di meditazione
-Tiene conferenze e work-shop per aiutare le persone a ritrovare sè stesse e sviluppare le proprie potenzialità intrinseche.

 

http://studiopranoterapia.weebly.com/

eMail : nicolodilella@alice.it

 

StampaStampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Angelsworld Bergamo mail : info@angelsworld.it