Progetto Moebius

Quali fondamenta regolano e determinano le facoltà cosmiche dell'essere?

Cosa si cela oltre la superficie della realtà ordinaria?

Moebius è un progetto che nasce dalla passione per il Mondo dello Spirito e delle Energie alimentata dall'incontro tra amici che hanno ascoltato il proprio percepire interiore, riscoprendo e sviluppando individuali doti medianiche e spirituali.
Il progressivo miglioramento dei risultati degli esperimenti, svolti in ambito privato, ha portato al desiderio di condividere le ricerche e le scoperte acquisite con un pubblico più vasto.

Alla base degli esperimenti c’è l’essenziale supporto della Metavisione che, attraverso un approccio scientifico, dimostra inequivocabilmente la validità e la partecipazione del Mondo dello Spirito e delle Energie, senza il quale ogni sforzo sarebbe vano.
A questa tecnica, che permette la visione in tempo reale di forme di Energia intelligente, conosciute anche con il nome di Anime, Spiriti, Entità, Auree, Angeli o Guide, si uniscono altri mezzi che si avvalgono delle capacità extrasensoriali dell'essere tra cui la trance, il contatto medianico, la scrittura automatica e tanti altri.

Moebius non è solo un momento di condivisione con il “pubblico”, ma anche un'occasione in cui sperimentare insieme e mettersi in gioco (gli ideatori in primis) con materie e tecniche differenti e con tutti coloro che hanno esperienze e capacità medianiche che utilizzano ad esempio con il Theta Healing, la Pranoterapia, lo Sciamanesimo, i Cerchi di preghiera o di Meditazione, il Reiki, la Metafonia…metodi che lavorano insieme e dipendono da interazioni metafisiche e dal Mondo dello Spirito, senza il quale i risultati sarebbero irraggiungibili.

Per questa ragione ogni appuntamento di Moebius sarà diverso e gli incontri si svolgeranno senza un rigido programma prestabilito ma secondo la prima regola della sperimentazione medianica : "non siamo noi a decidere o a controllare gli eventi, ma siamo costantemente guidati da energie superiori indipendenti da noi, invisibili, ma sempre presenti nella nostra vita”.

Contatto email:
progetto.moebius@hotmail.com

Per maggiori informazioni sulla Metavisione
visitare il sito
www.coscienza-cosmica.com

 

 

StampaStampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Angelsworld Bergamo mail : info@angelsworld.it