Fratelli Stellari

Quelli che da secoli siamo abituati a chiamare “angeli” in un senso biblico, in realtà, sono fratelli del cielo, ossia quelli che comunemente chiamiamo alieni.

Questi esseri hanno abitato la terra in ere antiche e hanno contribuito alla nostra evoluzione anche da un punto di vista genetico.

 

Le civiltà aliene più a contatto diretto con la nostra sono circa una decina, e sono quelle che hanno in un qualche modo interagito direttamente con noi nel passato e che quindi hanno una sorta di legame karmico con i terrestri. Tra i più vicini al pianeta Terra dunque ci sono i PLEIADIANI, I SIRIANI, GLI ANDROMEDIANI, I LYRANI, GLI ORIONESI, I VENUSIANI e alcuni altri...

Questi esseri fanno tutti parte della FEDERAZIONE GALATTICA e l'obiettivo è quello di portare anche noi a entrare a far parte della federazione.

Per questo ci forniscono aiuti intensi su più livelli, da quello spirituale a quello tecnologico provando inoltre da circa 60 anni in modo più intenso a contattare i nostri governanti in modo diretto proponendo l'ingresso a tale ente!

 

La coscienza odierna terrestre è ancora “work in progress” per arrivare ad accettare questa proposta. Tutto ciò è stato rifiutato dalla maggior parte dei governanti a causa della bramosia di potere che ovviamente perderebbe entrando a far parte della FEDERAZIONE. Questo perché una volta entrati nella Federazione, tutto verrebbe messo al servizio di tutti in modo incondizionato per il massimo bene collettivo.

 

Per questo chi gestisce il potere terrestre inserisce nella coscienza collettiva degli input fasulli riguardo all'idea degli alieni, dando al popolo un’idea di esseri malvagi e conquistatori attraverso informazioni fasulle e film apocalittici, creando così un’idea sbagliata di essi. Sono invece esseri amorevoli e pacifici come non possiamo nemmeno immaginare!

 

La paura e l'ignoranza sono sempre gli strumenti attraverso i quali si domina la massa, per questo è stato creato questo sito e molti di questi fratelli del cielo hanno deciso di incarnarsi in un corpo fisico terrestre portando questo messaggio dall'interno!

 

Quello che è importante è essere a conoscenza di questo e non avere paura di essi, poiché in realtà sono qui per aiutarci e non possono manifestarsi più apertamente, per non violare il libero arbitrio e creare shock troppo violenti nelle coscienze!

 

I loro compiti sono quelli fondamentalmente di supervisionare il pianeta per evitare l'autodistruzione che attraverso guerre nucleari e impatti ambientali disastrosi l'ancora involuta coscienza umana è in grado di creare! Inoltre aiutano la crescita spirituale accompagnandoci con messaggi e intuizioni personali e collettive, verso il risveglio della coscienza, nell'Amore incondizionato!

 

Questi esseri hanno tecnologie e una padronanza dell'energia e della materia che gli consente di rendersi invisibili ai nostri occhi. Infatti da tempo stanno gradualmente abituandoci a apparizioni sporadiche e a contatti sempre più frequenti con molte persone sia fisicamente che telepaticamente!

 

Quando avremo raggiunto un numero sufficiente di persone consapevoli della loro presenza allora potranno manifestarsi a noi apertamente e torneremo a interagire con essi per quello che in realtà siamo, ovvero anime cosmiche, esseri intergalattici!

Questo è uno dei punti più importanti e urgenti per il cambiamento planetario!

 

 

Carlo Zanni

 

 

StampaStampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Angelsworld Bergamo mail : info@angelsworld.it