Il Corpo di Luce

Noi esseri umani non siamo fatti solamente di un corpo fisico denso. Siamo esseri energetici multi-dimensionali molto più complessi, composti da diversi corpi sottili d’energia/coscienza che circondano e compenetrano il corpo fisico esteriore. Nel loro complesso sono chiamati Corpo di Luce o Campo Energetico Umano (i nomi inglesi più utilizzati sono Lightbody, Human Energy System o Human Energy Field).

 

Il Corpo di Luce è una complessa combinazione di diversi modelli energetici formali sovrapposti, risonanti ognuno su una determinata frequenza/livello di coscienza. Le singole componenti del corpo di luce apportano una specifica componente alla coscienza multidimensionale umana e nel complesso definiscono la composizione spirituale, mentale, emozionale e fisica di ogni individuo.

 

L’Ascensione è il processo che ci permetterà di raggiungere il prossimo livello di comprensione della realtà o nuovo livello di coscienza. In verità, avremo diversi modi per raggiungere il nuovo livello di coscienza, ma, l’ascensione sarà il più straordinario e verrà sperimentato dalle persone che più di tutti avranno lavorato per sviluppare il Corpo di Luce.

 

  L’Ascensione sarà realizzabile quando saremo riusciti a creare il nostro Corpo di Luce, con questo termine, si intende la capacità di trasformare il nostro corpo in energia pura, questo ci permetterà di viaggiare attraverso le dimensioni, e vivere realtà a noi sconosciute. Questo livello, che raggiungeremo se lo vorremo, sarà la quinta dimensione, tale dimensione è il primo livello legato alla Coscienza Cristica. Cioè il livello raggiunto dai Maestri Ascesi. Come Il Cristo (Gesù), il Buddha, Krisna e tanti altri da noi conosciuti come Santi. E’ una realtà fatta di Amore, Luce e Pace. In conseguenza dei cambiamenti energetici che la terra sta sperimentando, anche la nostra struttura molecolare sarà completamente diversa, e già ora è in piena trasformazione a causa delle ondate di luce che arrivano sul pianeta.

Nel substrato delle vostre cellule sta avvenendo un grande cambiamento. Il vostro corpo a livello subatomico, è profondamente influenzato dalle energie di luce. A seguito di ciò vengono liberate le energie psichiche ed emotive bloccate nel Dna, che a loro volta, attraggono nella vostra vita, proprio le tematiche che hanno maggior bisogno di essere risolte e che quindi, insorgeranno nella vostra realtà fisica. Inoltre, anche il vostro corpo fisico diventerò il tempio della guarigione su tutti livelli, e emozioni e traumi registrati nel corpo fisico come memorie, emergono per essere viste nella loro globalità e rilasciati. Attraverso questa intensissima purificazione dell’essere umano, bisogna arrivare all’integrazione tra spirito e materia, ed è come se il nostro corpo fisico dovesse divenire: materia-Luce. Questo è il processo con cui i nostri corpi, fisico, emozionale, mentale, e tutti quelli spirituali, si fondono tra loro per creare un essere totalmente consapevole. Assumiamo quindi un corpo di Luce

 

Con l’attivazione del processo del corpo di Luce vengono rotti i sigilli nei chakra e la membrana attorno al centro del cuore viene rimossa. Tutta la struttura dei chakra si apre quindi gradualmente. Sviluppandosi di nuovo in soli sferici che irradiano in tutte le direzioni e cominciano a trasformare le energie dalle dimensioni superiori

Nel corso di questo processo il corpo smaltisce e tratta le scorie accumulate dal karma. La forma sferica dei chakra fa in modo che non si depositino altre scorie.

Attraverso lo sviluppo del Corpo di Luce, i sette soli dei chakra si espandono sempre di più in tutte le direzioni finché non si fondono per formare un unico chakra il cui centro è il cuore. Conseguentemente cominciano ad aprirsi anche i chakra superiori sopra la testa.

 

I SIGILLI VENGONO RIMOSSI CON L’ATTIVAZIONE DEL PROCESSO DEL CORPO DI LUCE E I CHAKRA POSSONO DI NUOVO ESPANDERSI DIVENENDO SFERE DI LUCE

StampaStampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Angelsworld Bergamo mail : info@angelsworld.it