Strumenti di Luce

Gli STRUMENTI DI LUCE sono strumenti offertici dall'universo, per agevolare e accelerare l'evoluzione della nostra anima.

 

Moltissime sono le tecniche utilizzabili per crescere nella consapevolezza e nell'Amore, ma bisogna prestare molta attenzione a non identificarsi poi in esse o a diventare dipendenti di questi strumenti.

 

Ricordiamoci sempre che il più potente strumento siamo noi stessi, è l'energia IO SONO. Spesso e volentieri, senza che ce ne si accorga, si tende a delegare poi la responsabilità della nostra crescita a fattori esterni: corsi, maestri, libri, tecniche varie, invece che fidarsi della voce Maestra del nostro Cuore.

 

Gli strumenti di Luce devono servire e portare a questo, a ritrovare la propria indipendenza e Maestria, portare ognuno a ritornare cosciente dell'Essere Divino che già è!

 

Altri servono invece non solo a ridare coscienza alla nostra identità cosmica e spirituale, ma a evolvere e crescere nella sensibilità e sensitività, in questo processo di raffinazione dell'energia e dell'essere umano.

 

E’ fondamentale comprendere che la tecnica serve a farci comprendere come funzionano determinate dinamiche universali e di come crearle o ricrearle, ma una volta compreso il concetto è bene liberarsi di quella tecnica o nome, poiché semplicemente quella è una legge del cosmo e come tale non appartiene a nessuno se non a al cosmo stesso e dunque a tutti.

 

Quindi l'invito è di utilizzare tutti questi strumenti in modo cosciente, proprio come occasioni per fare esercizio, come tempo da dedicare ad “allenare” ed evolvere il nostro essere in toto!

 

StampaStampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Angelsworld Bergamo mail : info@angelsworld.it