Alimentazione Evolutiva

, poi

CAMBIARE IL MONDO E'POSSIBILE?  CAMBIARE NOI STESSI E'POSSIBILE?

 

Due domande semplici e profonde .. la cui sposta è semplicissima: CERTO CHE SI!!

Potremmo dire che la prima domanda può avere un riscontro positivo solo se rispondiamo positivamente alla seconda. Nel senso: cambiando noi stessi possiamo cambiare il mondo, questa è la sfida più affascinante che possiamo affrontare.

Avete mai sentito la frase “noi siamo quello che mangiamo”? Beh ecco questo è il semplice principio attraverso il quale iniziare a cambiare il mondo, cambiando quello che mangiamo! Per essere più completo direi che noi siamo e diventiamo quello di cui ci nutriamo , dove per nutrimento intendo a 360° corpo-mente e spirito, cioè non solo nutrimento fisico(cibo) ma anche nutrimento per l'anima e per la mente.

Quello che dobbiamo fare è diventare coscienti delle nostre azioni su più livelli, dalle azioni pratiche, ai nostri pensieri, desideri e obiettivi, poiché tutto è nutrimento.

Una volta presa coscienza di essi allora possiamo ritenerci” liberi” di scegliere .

 

Il periodo storico che stiamo vivendo può essere ritenuto “apocalittico” , in termine astrologico, stiamo entrando nell'era dell'acquario, l'inizio del ciclo del GIORNO GALATTICO” che dura circa 12500 anni , cosi come stiamo uscendo dalla “notte galattica” durata altrettanti anni,  ora siamo nel  periodo transitorio che durerà circa 200 anni dove integrare ciò che abbiamo sperimentato e “imparato” nella notte galattica e a rivoluzionare il nostro mondo secondo nuovi principi!

La Nuova Era sarà meravigliosa, l'Amore tornerà a splendere nel mondo, questi cambiamenti cosmici planetari fanno si che la frequenza dell'energia, il magnetismo e i fotoni di cui siamo composti vengano accelerati e inizino a funzionare in modo diverso, questo porterà a un cambiamento dei nostri pensieri e dei nostri corpi.

Noi possiamo agevolare coscientemente questo passaggio rendendolo il meno traumatico possibile, attraverso queste 3 cose:

 

  1. CAMBIO ALIMENTAZIONE FISICA,: vegetariana-->vegana-->fruttariana e oltre..
  2. MEDITAZIONE
  3. ESPOSIZIONE SOLARE
  4. INFORMAZIONE

 

Cosa significa  evoluzione? In questo tempo l'evoluzione che siamo spinti a cercare è quella spirituale , poiché quella tecnologica avanza troppo velocemente rispetto alla nostra capacità di farne buon uso. L'evoluzione spirituale è quella che dà un SENSO reale a quello che facciamo , un senso che sia per il massimo bene di tutti.

Evolutivo è ciò che tiene conto del rispetto e dell'AMORE verso se stessi, verso il  prossimo e verso madre Terra(animali, piante, ambiente e tutto ciò che ci circonda).

 

L'alimentazione fruttariana racchiude dentro di se questi principi di etica che portano automaticamente a una migliore condizione di salute e a una diversa composizione atomica cellulare, rendendo il nostro corpo più adatto a reggere l'energia cosmica in aumento (rendendo il corpo più etereo), oltre che a ridurre al minimo gli sprechi e le conseguenze sia ambientali che sulla nostra salute.

Migliore alimentazione significa miglior salute, maggiore rispetto verso la natura e anche i nostri famigliari, visto che se ci ammaliamo sono gli altri a doversi prendere cura di noi, quindi meno spese ospedaliere, farmaceutiche e tutto il resto.

So che per la maggior parte degli esseri umani ora l'alimentazione fruttariana è un miraggio, poiché si parte da troppo lontano, nel senso che l'alimentazione che abbiamo oggi è veramente disastrosa, inconsapevole e senza controllo. Ecco allora i passaggi da fare che agevoleranno questo cambiamento: prima vegetariani, poi vegani, poi rudisti e poi fruttariani. Chissà che un giorno ci alimenteremo di pura Luce, ma questo sarà possibile solo se ci apriamo alla spiritualità e a nuovi orizzonti.

 

Per ognuno di questi passaggi non ci sono tempi precisi, ognuno ha i suoi, e non sono necessariamente da seguire cosi come indicato,.Certo è che la gradualità è necessaria, poiché è da molto tempo che i nostri corpi, le nostre menti e il nostro DNA sono abituati a determinate cose, ed è dunque necessario un periodo di transizione- disintossicazione.

 

Prendete come riferimento ideale la mela e imparate a selezionare la differenza tra cibi vivi e cibi morti, selezionate ciò che è più vicino possibile alla forma originaria di come ce lo offre Madre Terra e seguite  il concetto di essere PRO-BIOS ossia a favore della VITA.

 

Questi sono i principi base dell'alimentazione evolutiva, ci agevoleranno al raggiungimento di quello che viene definito CORPO DI LUCE, con nuove e inimmaginabili capacità e potenzialità che in realtà già siamo, ma che non siamo coscienti essere ,  stimolati a mantenerci al minimo necessario per la riproduzione e la sopravvivenza.

 

RITROVIAMO L'ESSERE DIVINO CHE E' IN NOI!

 

Carlo Zanni

 

StampaStampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Angelsworld Bergamo mail : info@angelsworld.it