Codice Genetico Stellare

Terra, Gaia..Aramathena...Saras, tanti sono i nomi che potremmo dare, le etichette e le identità che possiamo scegliere per questo meraviglioso corpo celeste che ci ospita da innumerevoli ere, di cui siamo custodi anche se ce ne scordiamo troppo spesso.

Come germogli, le nostre attuali civiltà sono il frutto di una antica Sacra semina galattica, intessuta di Luce e oscurità, di Pace e di lotta, una semina antica avvenuta nella fertile pura energia della nostra Madre Terra.

Il nostro provenire dalle stelle, un po' poetico e un po' magico, risuona ancora nel nostro profondo quando ci troviamo ad ammirare la maestosità del cielo notturno, immenso, infinito....trapunto di mille luci, nemmeno poi tanto lontane.

In molti, quello sguardo perso nello spazio fa nascere un lontano senso di nostalgia, un'emozione strana, indefinita...un incomprensibile desiderio di ritorno a Casa.

Nel nostro DNA in effetti, risiede una profonda memoria stellare, codificata in un linguaggio molto particolare ed unico, pronto ad essere decifrato e riportato in superficie, pronto a ri-attivare la Coscienza e la Consapevolezza stellare di chi ne sente la necessità.

Da un paio d'anni mi è stato fatto Dono di canalizzare questo codice, che riporta ad ognuno l'identità galattica, la provenienza stellare e la missione di incarnazione, spesso risposta a molte domande custodite da sempre in fondo a se stessi.

E' qualcosa di importante, da cui non si può recedere. Un'opportunità da cui trarre beneficio e un'occasione per divenire utili agli altri, poiché sempre “all'altro” è destinata la missione.

Scegliere di dissigillare il proprio codice stellare è un punto importante della propria esistenza, il punto di origine di una profonda trasmutazione interiore, che cambia per sempre la quotidianità di chi vi si accosta con ferma intenzione e piena consapevolezza.

Dissigillare il proprio Codice Genetico Stellare è varcare una porta, attraversare un traguardo per dare inizio alla Consapevolezza della propria Vita.

A disposizione di ciascuna Anima coerentemente impegnata lungo la Via.. Haryn


Maggiori informazioni http://lanuovaalba-it9.webnode.it/codice-genetico-stellare/

 

StampaStampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Angelsworld Bergamo mail : info@angelsworld.it