Decreto per il Ritiro Impianti

IL PROCESSO DI CURA E REVOCA 

DECRETO PER IL RITIRO IMPIANTI

 

Mi appello a Cristo per calmare i miei timori e per annullare ogni meccanismo esterno che possa interferire con questa cura.

Chiedo al mio Essere Superiore che chiuda la mia aura e stabilisca un canale Cristizzato per gli scopi della mia cura, affinché possano fluire sino a me solo le energie cristiche. Non si potrà fare altro uso di questo canale che non sia il flusso di energie Cristizzate.

Immagina una rotazione in senso orario di una energia violetta attorno al tuo corpo e a tutto quanto è nelle immediate vicinanze. L’energia rotatoria continuerà per tutta una ora e mezza o per tutta la notte se starai facendo il processo prima di dormire.

Mi appello all’Arcangelo Michele affinché, dalla tredicesima Dimensione, sigilli e protegga completamente questa sacra esperienza.

Mi appello alla Cerchia di Sicurezza affinché, dalla tredicesima dimensione, rimuova qualsiasi cosa esistente attualmente dentro questo campo, che non sia di natura Cristizzata, sigilli, protegga ed aumenti completamente lo scudo di Michele.

Mi appello ai Maestri Ascesi e agli assistenti Cristizzati, che attendono nelle astronavi, affinché rimuovano e dissolvano completamente, ciascuno e qualsivoglia degli impianti ed energie inseminate, parassite, e le armi spirituali e i dispositivi di limitazione auto-imposti, tanto conosciuti che sconosciuti.

Una volta completato ciò, richiedo il completo ripristino e la riparazione del campo di energia originale, infuso con l’energia dorata del Cristo. Ripeti quanto segue:

IO SONO libero! IO SONO libero! IO SONO libero!

IO SONO libero! IO SONO libero!

IO SONO libero! IO SONO libero!

Affinchè questa cura sia permanente dobbiamo chiudere le porte che l’hanno permessa in primo luogo.

 

Ripeti:

“Io, essere conosciuto in questa incarnazione particolare come (dichiara il tuo nome), in tal modo revoco e rinuncio a tutti e ciascuno degli impegni di fedeltà, voti, accordi e/o contratti di appartenenza che ormai non servono più al mio bene supremo, in questa vita, vite passate, vite simultanee, in tutte le dimensioni, periodi di tempo e luoghi od ovunque nella Mente di Dio.

Io ora ordino a tutte le entità che sono legate con questi contratti, organizzazioni e associazioni alle quali ora rinuncio, che cessino e desistano e che abbandonino il mio campo di energia ora e per sempre e in forma retroattiva, prendendo i loro artefatti, dispositivi ed energie associate.

Per assicurare questo, Io ora mi appello allo Spirito Santo perché sia testimone della dissoluzione di tutti i contratti, dispositivi ed energie associate che non onorano Dio Padre/Madre. Questo include tutte le alleanze ed esseri che non onorano Dio Padre/Madre come Supremo.

Inoltre chiedo che lo Spirito Santo testimoni la liberazione completa di tutti i contratti, dispositivi ed energie associate, tanto conosciute come sconosciute, che infrangono la volontà di Dio Padre/Madre.

Io dichiaro valido ciò anche per il passato e il futuro.

Io ora riaffermo la mia alleanza con Madre/Padre Dio attraverso l’Ufficio di Cristo e torno a dedicare il mio essere intero, il mio essere fisico, mentale, emozionale e spirituale e le mie identità di sogno alla vibrazione di Cristo, da questo momento in avanti e in passato.

E inoltre dedico anche la mia vita, il mio lavoro, tutto ciò che penso, dico o faccio e tutte le cose nel mio ambiente che mi servono, alla vibrazione di Cristo.

Dedico poi il mio essere alla mia propria maestria e al cammino dell’ascensione, tanto del pianeta come la mia.

Avendo dichiarato tutto questo Io ora autorizzo al Cristo ed al mio proprio Essere Superiore perché facciano mutamenti nella mia vita per adattare questa nuova dedizione ed Io chiedo allo Spirito Santo che testimoni anche questo.

Io ora dichiaro questo alle fiamme maschile/femminile della Fonte. Che sia scritto nel Libro della Vita. Che così sia. Grazie.”

 

 

 

StampaStampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Angelsworld Bergamo mail : info@angelsworld.it