Chi Siamo

Heleca - terapeuta dell'Anima

Ricercatrice spirituale da 15 anni, opero come terapista olistica aiutando le persone a risolvere ogni tipo di problematica e a sciogliere blocchi emotivi e psichici, con lo scopo di ritrovare equilibrio, armonia e forza interiore.
Attraverso le tecniche che ho appreso nel corso degli anni conduco la persona alla radice della problematica e alla comprensione delle situazioni che stanno ostacolando la sua esistenza, al fine di dissolvere definitivamente schemi ripetitivi in ogni ambito della vita. 

Affianco inoltre nel percorso di Crescita interiore volta al Risveglio di Coscienza sino a far ritrovare la Consapevolezza e la Maestria che già sono di appartenenza. 
Fornisco tecniche, input e consigli utili cosicché la persona possa camminare da sola per la propria strada, certa di ricevere il meglio dalla vita in ogni campo.

--> Ho esperienza nell'organizzazione di eventi, seminari, congressi, fiere e festival anche in ambito olistico, su richiesta fornisco supporto organizzativo, dall'idea al completo svolgimento dell'evento.

Svolgo sessioni individuali con l'utilizzo di tecniche quali : 
*Regressione Spirituale
*Reiki, 
*Thetahealing
*Ilahinoor 

Ricevo in provincia di Bergamo e a Viareggio. 
Sessioni anche via Skype ugualmente efficaci
Info e prenotazioni : inviate un messaggio WhatsApp o sms al 334/7787004 

Sito : www.angelsworld.it
Blog : https://angelarielblog.wordpress.com/
Facebook : Heleca – Life Coach Olistico

Con la collaborazione di..

           CARLO ZANNI

 

Carlo Zanni nasce a Alzano Lombardo il 31/07/1981, e vive una bellissima e spensierata infanzia in un piccolo paesino di montagna a contatto con la natura. Pur essendo sempre stato a contatto con la spiritualità, verso i 17 anni vive un momento particolare di risveglio che poi intensificherà grazie al supporto del Maestro Fausto Bombardelli e altri fratelli luminosi. Si diploma come perito meccanico e dopo il servizio militare intraprende la scuola di massofisioterapia.

 

Dopo molti episodi mistici e particolari, più avanti, in un viaggio a Medjugorie, succede un ulteriore spinta che lo porta a prendere coscienza di molte cose, unendo sempre più puntini fondendo scienza e spiritualità.

 

Oggi dopo aver “ritrovato” la sua vera identità afferma con estrema sicurezza di essere uno di quelli definiti “bambini indaco” , esseri che si sono incarnati per aiutare l'umanità a evolvere in questi momenti di difficoltà e di grande transizione!

 

Quello che viene definito Arcangelo Mikaèl opera attraverso la frequenza indaco: il termine Arcangelo sta a rappresentare una sorta di “archetipo” di una o più virtù del CREATORE che opera attraverso i raggi della Luce, frequenze attraverso le quali ognuno di noi può vivere coscientemente nel momento che impara a conoscerle e utilizzarle. Il raggio indaco appunto porta questa frequenza, di rottura degli schemi attraverso il saper vedere la VERITA' oltre l'illusione della mente e degli occhi fisici! Raggio portatore della VOLONTA', della FEDE e della conseguente profonda PACE interiore!

 

Carlo si definisce dunque portatore di questa frequenza, cosi come molti altri nel mondo.  In realtà ogni essere è in grado di fare questo nella misura nella quale ne prende coscienza: è un naturale processo evolutivo!

In realtà molte sono le frequenze-raggi-virtù a cui ci si può connettere , tutto è a portata di mano, tutto è dentro di noi, solo bisogna imparare ad accedervi.

 

Nel corso dei suoi passaggi ha lavorato a lungo con il corpo, come istruttore-personal trainer e istruttore di nuoto, praticando inoltre moltissimi sport e arti marziali, sviluppando un particolare rapporto con esso. In contemporanea si diploma in massofisioterapia proseguendo con vari corsi per approfondire il massaggio e l'ascolto del corpo tra cui l'Orthobionomy.

 

Tra i punti più importanti su cui spinge, ci sono l'alimentazione (almeno vegetariana o meglio ancora vegana e oltre), la meditazione, la connessione con il Cuore, l'attività fisica, l'auto-riprogrammazione e l'addestramento della mente e l'auto-guarigione. E' inoltre fondamentale ritrovare la scintilla, la PASSIONE  per la vita, la libertà, attraverso lo sviluppo dei TALENTI messi al servizio con AMORE per il massimo bene di se stessi e di tutti, Madre Terra compresa !   

 

Ora porta avanti molti progetti compreso quello di UNIRE appunto tutti coloro che operano coscientemente per l'evoluzione nella Luce per rinforzare e velocizzare il processo di risveglio collettivo.

 

Contatti :

carlo.zanni@angelsworld.it

cellulare 328/3775564

www.carlozanni.wordpress.com

 

StampaStampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Angelsworld Bergamo mail : info@angelsworld.it