Gli Angeli della Luce

Gli ANGELI DELLA LUCE sono quegli esseri che hanno una missione ben precisa sulla Terra, sono coloro che portano e veicolano energie angeliche, Arcangeliche, Maestre o esseri di dimensioni “superiori”. che hanno scelto di incarnarsi in questo tempo per dare ai fratelli terrestri dei riferimenti spirituali forti e chiari.

 

SONO COLORO CHE DEDICANO GIOIOSAMENTE TUTTA LA LORO VITA AL RISVEGLIO SPIRITUALE PLANETARIO, al servizio della LUCE!

 

Questo è il tempo dell'UNIONE e della COLLABORAZIONE, per intensificare e rendere più proficua possibile la loro incarnazione sulla Terra,  al servizio dell' UNO che siamo.

La schiera celeste si sta radunando nei cieli e nella Terra! Quelli che nei cieli compongono la FEDERAZIONE GALATTICA DI LUCE, i nostri fratelli galattici(ET),  sono anche a Terra, incarnati o connessi in corpi umani.

 

Stiamo vivendo il tempo dell'Apocalisse, ed è un processo che durerà svariati anni.

 

Non bisogna temere proprio perché il sostegno DIVINO arriva su più fronti:

I FRATELLI DEL CIELO(ET)

I FRATELLI DI DIMENSIONI SUPERIORI (NON INCARNATI E SPROVVISTI DI UN CORPO FISICO, quelli che comunemente chiamati “Angeli”)

I FRATELLI DI LUCE INCARNATI, CIOE’ QUELLI CHE APPUNTO DEFINIAMO “GUIDE DI LUCE TERRENE” E GLI “OPERATORI DI LUCE”

 

Tutti questi esseri rispondono alla MAGNA PRESENZA “IO SONO” :

 

“IO SONO TUTTO CIO' CHE E'”, ossia DIO, l'ARCHITETTO COSMICO,  L'ENERGIA UNIVERSALE , L'INTELLIGENZA SUPREMA CHE DISPONE OGNI COSA IN OGNI TEMPO E SPAZIO, IL CREATORE, di cui siete parte.

 

StampaStampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Angelsworld Bergamo mail : info@angelsworld.it