Legge del Perdono

L’uso del Fuoco Violetto dossolve e trasmuta l’energia imperfetta e quando è accompagnato da un sentimento vero di Perdono verso i propri errori e quelli degli altri diventa magico.

Quando invocate la Legge del Perdono per tutti gli errori commessi e per quelli di tutta l’umanità, date un’immensa assistenza non solo all’umanità, ma anche a voi stessi.

La Presenza “IO SONO”d’ogni individuo, anche del più depravato desidera la perfezione per quell’individuo. Quando invocate la Presenza IO SONO di tutta l’umanità e chiedete al Fuoco Violetto che risplenda attraverso di loro e PERDONATE i loro errori, questo da la facoltà a quella presenza IO SONO di entrare in azione.

Ripetete molte volte al giorno: 

IO SONO LA LEGGE DEL PERDONO E LA FIAMMA TRASMUTATRICE DI OGNI ERRORE CHE IO ABBIA COMMESSO. IO SONO LA LEGGE DEL PERDONO E LA FIAMMA TRASMUTATRICE DEGLI ERRORI DI TUTTA L’UMANITA’

Amata presenza di Dio “IO SONO” in me e in tutta l’umanità e Amato Maestro Asceso Saint Germain, Ti Amo!

Io invoco coscientemente la Legge del Perdono per le mie trasgressioni alla Legge dell’Amore e per quelle di tutta l’umanità cosciente o incosciente.Restauraci, oh Padre Celestiale verso una stato di rettitudine nell’uso della Tua Vita, affinché il Fuoco Violetto rimuova ogni causa, effetto, registro e memoria di tali errori del Passato, Presente o Futuro!

Così sia, Amato IO SONO

…e anche :

Perdonami Oh mia Presenza, ti prego perdonami. Perdona tutte le mie trasgressioni contro il dolce cammino dell’Amore. Aiutami ad amare abbastanza, da cancellare tutti i miei errori.

Ti Amo!Ti Amo!Aiutami ad essere Divino!Perdona loro oh Gran Presenza. Ti prego perdona l’umanità.Perdona tutte le sue trasgressioni contro il dolce cammino dell’Amore. Aiutali ad amare abbastanza da cancellare tutto ciò che non doveva essere.Amali, amali fino a quando siano uno con te!

Tratto da “Fuoco Violetto” – Collezione Metafisica Maestri Ascesi

StampaStampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Angelsworld Bergamo mail : info@angelsworld.it